YARD CAM: al via le prossime aste degli immobili ATAC

18 febbraio 2021

Tra marzo e aprile scadranno i termini per la presentazione delle offerte dell’azienda dei trasporti capitolina 

Roma, 18 febbraio 2021 – Proseguono le aste per la vendita degli immobili di proprietà di Atac, azienda del trasporto pubblico di Roma in concordato preventivo.
YARD CAM, società del Gruppo YARD REAAS, incaricata dai Liquidatori giudiziali di coordinare la procedura di vendita competitiva, ha avviato in collaborazione con YARD RE (agency del Gruppo) la raccolta delle offerte, i cui termini per l’invio scadranno tra marzo e aprile.
Sei le date fissate (16,17 e 19 marzo, 19, 20 e 22 aprile). In vendita le tre ex rimesse di via Alessandro Severo (San Paolo), piazza Bainsizza (quartiere Flaminio) e piazza Ragusa e la sede di Roma Metropolitane, società capitolina che si occupa della progettazione delle metro, situata in via Tuscolana. Torna all’asta anche lo stabile di via Lucio Sestio, spazio sociale e culturale e diversi terreni edificabili come quello di via Cardinal De Luca, via Libetta e via Gino Severini. Infine, sono fissate anche le aste per tre complessi immobiliari in viale della Piramide Cestia, via Monza e viale del Policlinico.
“Con oltre 15.000 accessi al sito a cui si aggiungono circa 10.000 utenti provenienti dagli altri canali di comunicazione, stiamo riscontrando un elevato interesse da parte di un ampio numero di investitori qualificati che si accreditano alla data room per avviare il processo di due diligence ed effettuare le visite. Considerando la specificità dei beni, non tutti adatti ad un pubblico privato,
questo conferma un crescente interesse verso la Capitale, che secondo gli analisti, dopo il boom vissuto da Milano sarà la prossima destinataria degli investimenti immobiliari”, dichiara Stefano Scopigli, Founder & CEO di YARD CAM.
La data room completa dei beni è disponibile sul sito di YARD RE www.yardre.it.
***

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DATAROOM

 

***

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Visita YARD GRUPPO
Visita YARD RE