Le nostre radici
ci hanno dato le ali

Il futuro è di chi sa anticipare i tempi

LA NOSTRA STORIA


INIZI

Unione di competenze

Siamo nati nel 2010, da un incontro tra Stefano Scopigli, protagonista di grande esperienza nel settore immobiliare dei crediti non performing e il Gruppo YARD.
EVOLUZIONE

Primi in Italia

Sin dalle origini ci siamo distinti per la forte innovazione di prodotto. Nel 2012 contribuivamo al lancio del primo fondo misto asset immobiliari / non performing loans in Italia: il Fondo Asset Bancari di Polis Fondi SGR. Da allora, ne sono stati lanciati altri tre.
AMPLIAMENTO

Nuovi prodotti

Intuire e rispondere alle esigenze del mercato del Real Estate ci ha permesso di posizionarci come uno dei principali player nel settore dei crediti non performing e di strutturare sempre più verticalmente i nostri servizi, allargando al contempo la gamma dei nostri prodotti in modo orizzontale.
OTTIMIZZAZIONE

Software dedicati

Per offrire degli standard sempre più evoluti e a supporto del nostro modello di business, abbiamo costruito piattaforme software, che vengono costantemente implementare dal nostro dipartimento IT ed elaborato specifici portali web in grado di ottimizzare la gestione di tutte le interazioni tra la nostra rete di collaboratori esterni e il nostro management interno, garantendo interscambi di flussi informativi in tempo reale.


CRESCITA

Fiducia dei Clienti

Il nostro track record è in costante crescita grazie alla fiducia di primari fondi di investimento, istituti bancari e di credito, società di gestione del risparmio e leasing oltre che immobiliari.

“Investire, sacrificarsi, circondarsi dei migliori e credere in loro: questi sono i valori in cui ho sempre creduto fortemente. La storia di YARD CAM segue le orme di questo percorso: quello che ci ha portato a raccogliere soluzioni senza rinunciare a piantare nuovi semi, quello di chi ha visto nella crescita una vocazione e non un obiettivo, quello di chi ha mantenuto sempre uno sguardo aperto al futuro, cosciente che del passato bisogna fare tesoro per non commettere gli stessi errori.
Siamo arrivati fin qui, oggi, con queste consapevolezze e con la profonda convinzione che la ricerca non è un punto d’arrivo ma di partenza. Perché essere un passo avanti vuol dire sapere dov’è avanti”

Stefano Scopigli

Partner e Amministratore Delegato

Visita YARD GRUPPO
Visita YARD RE