Il senso di appartenenza
ci rende unici

Operiamo in modo sinergico: un’unica visione d’insieme che racchiude competenze complementari

IL NOSTRO GRUPPO


Profilo


Siamo parte del Gruppo YARD, full service provider nel settore real estate.

Il Gruppo YARD nasce nel febbraio 1998 e si specializza negli aspetti tecnici, valutativi e di valorizzazione nella gestione, acquisizione e dismissione di patrimoni immobiliari. Le società del Gruppo – YARD Credit & Asset Management e YARD RE, – operano su aree differenti della catena del valore in modo puntuale e sinergico, ciascuna con competenze specialistiche.

Il Gruppo YARD, che vanta anche attività di valutazione immobiliare per Banca d’Italia a supporto del processo di Asset Quality Review, negli anni si è proposto sul mercato in modo sempre indipendente da enti e gruppi industriali, operando in totale autonomia e garantendo massima libertà e obiettività di giudizio.

La profonda conoscenza del mercato di riferimento unita alle competenze tecniche e valutative del suo team hanno saputo tradursi nella massima efficacia consulenziale, che oggi fanno del Gruppo una delle realtà più affermate del panorama immobiliare.


Partnership


Il Gruppo YARD è collabora con RUR Rete Urbana delle Rappresentanze, think tank promosso nel 1989 dal Censis, al Rapporto di Previsione sul Real Estate italiano, una ricerca finalizzata a fornire qualificate fonti di dati e interpretazioni sull’andamento del mercato immobiliare.



Visita YARD GRUPPO
Visita YARD RE